DIFFIDATE DI QUESTE PERSONE.
Prima di tutto non esiste nessun rapporto di esclusività tra Google e i suoi partner, in secondo luogo non andranno a fare altro che crearvi una pagina My Business su Google+, cosa che potete fare direttamente voi senza sperperare un centesimo.
L’investimento risulta inutile perchè la vostra pagina G+ aziendale risulterà vuota di contenuti, e non vi seguiranno in nessuna consulenza per capire al meglio come gestirla.
Un investimento intelligente risulta invece contattare un fotografo certificato Google della vostra zona/regione su:
https://www.google.com/intl/it/maps/about/partners/businessview/get-started/
e appoggiarsi alla sua esperienza per farvi aiutare a creare e gestire una pagina Google+ aziendale. E perchè no, popolarla con dei bei contenuti fotografici degli interni della vostra attività e un bel tour virtuale Google Maps Business View.
Le agenzie che vi contatteranno hanno sede molto lontano dalla Romagna, e il loro unico intento sarà quello di totalizzare un numero di clienti più alto possibile a cui aprire una pagina aziendale sfruttando la totale impreparazione e curiosità degli imprenditori a riguardo. Una volta spesi quei 150 €, vi ritroverete in mano qualcosa che non saprete usare e che necessiterà di un ulteriore investimento.
Se siete in Emilia Romagna il nostro studio è felice di farvi consulenza e spiegare come muovervi senza buttare via inutilmente soldi.